Come inviare SMS anonimi


Questa guida si intende solo a scopo informativo. Il sito si dissocia da qualsiasi messa in atto dei procedimenti in essa descritti in quanto illegali.


Vogliamo inviare un sms ad un amico per fargli uno scherzo, ma sappiamo che non ce lo perdonerebbe mai?
Oppure, vogliamo far colpo sulla bella ragazza di turno con un messaggio particolarmente romantico senza svelare troppo le carte?
Oggi, si può.
Esistono due modi per inviare sms in maniera anonima :
-    Tramite programmi specifici.
-    Tramite procedure che non prevedono l’installazione di alcun software, né sul vostro cellulare né su quello della vostra “vittima” prescelta.

Se preferite attuare la vostra operazione segreta seguendo la prima opzione, dovete prima scaricare un programma creato specificatamente per il vostro sistema operativo, a seconda che sia possessori di un iPhone o di un cellulare Android.
Se avete un iPhone, potete optare per SMS Anonimo, una nuova applicazione disponibile sullo Store a soli 0,79 centesimi. Una volta effettuate le tradizionali operazioni di download,  dovrete solo selezionare il vostro operatore, inserire il destinatario e scrivere il sms che desiderate inviare. Il limite di questa applicazione risiede nel fatto che può essere utilizzata solo da utenti Wind e Tim.

Se, invece, siete possessori di uno smartphone Android, la vostra scelta dovrà orientarsi su SECRET – Sms Anononimo. A differenza dell’applicazione precedentemente descritta, permette di inviare sms a tutti gli operatori (Vodafone, Tim, Wind e H3g). Anche in questo caso, basta scaricare l’applicazione, inserire il destinatario e il testo del messaggio… et voilà!


Per tutti coloro che non hanno intenzione di scaricare un’apposita applicazione o che, magari, non hanno telefoni di ultima generazione con sistemi operativi più avanzati, si può sempre ricorrere al secondo sistema.
In questo caso, tutto ciò di cui avrete bisogno sarà un cellulare, una sim e, ovviamente, del credito disponibile.

Per inviare un sms anonimo con una sim Wind, non dovrete far altro che seguire il seguente schema:

*k  (spazio)  k#s (spazio) Il vostro messaggio


In questo modo, il destinatario riceverà un messaggio da un numero sconosciuto caratterizzato solo dall’identificativo “Secret”. La cosa più interessante del servizio è che chi riceve il messaggio potrà comunque rispondervi anche se non saprà il numero del mittente.

L'Sms ha un costo di 0,15 centesimi.

Se avete una scheda Tim, potrete usare il seguente sistema :

 ANON (spazio) n° del destinatario (spazio) testo del messaggio

Inviare il messaggio al numero 44933, provvederà Tim ad inviarlo senza rivelare il vostro numero di cellulare. Il costo del servizio è di circa 30 centesimi.

Per inviare un messaggio anonimo tramite sim Vodafone, usate la seguente procedura:

S (spazio) numero destinatario (spazio) testo messaggio

Il messaggio in questione andrà inviato al numero di telefono 4895894, che è poi il numero che sarà visualizzato anche dal destinatario. Il costo è pari a 0,50 centesimi

5 commenti:

Unknown ha detto...

E con 3?

Octavia ha detto...

TRE
Testo da inserire nel messaggio: numero del telefonino[spazio]Testo del messaggio
Destinatario: 48383
Costo del messaggio: 0,50 €.


;)

Anonimo ha detto...

Non funziona non fa inviare i messaggi

Anonimo ha detto...

non funziona per niente, fake

Sairos ha detto...

@anonimo, se vedi il post è del 2012, prima leggere le date.

Posta un commento

 
Google Analytics Alternative